Calendario Serie A 2019/2020: Napoli subito contro la Juventus. Tutti i big match


Si sono appena conclusi i sorteggi del calendario Serie A 2019/2020Inizio complicato per gli azzurri che sfideranno in trasferta la Fiorentina di Federico Chiesa prima di incrociare la Juventus alla seconda di campionato.

Ci si aspetta un campionato molto avvincente quello che verrà. Tre sono le squadre che sembrano essere in lizza per la vittoria finale: la solita Juventus; il Napoli di Ancelotti; e l’Inter di Antonio Conte.

Le tre compagini stanno operando in maniera ottimale il calciomercato. La Juventus con l’acquisto del difensore olandese De Ligt, oltre ai centrocampisti Ramsey e Rabiot; il Napoli con Manolas e chissà quale colpo in attacco tra le tante voci di mercato;: e l’Inter di Barella e Godin e probabilmente di uno tra Dzeko e Lukaku.

Le partite tra questi club saranno le più attese del campionato. Ecco il calendario quando ha sancito i loro scontri.
Come già anticipato Napoli e Juventus si sfideranno subito alla seconda giornata che si terrà il 1 settembre. Prime due partite, entrambe in trasferta.

Bisognerà attendere un bel po’ per il secondo big match della stagione. Roma – Napoli infatti sarà soltanto alla undicesima giornata. Un match ostico contro una squadra che ripartirà da zero ed orfana di De Rossi.

Alla tredicesima ancora una trasferta di cartello. Milan – Napoli con i rossoneri alla ricerca di una nuova identità.

L’ultimo big match sarà a fine campionato. La diciottesima, la penultima di campionato vedrà l’una di fronte l’altra Napoli e Inter.

Calendario non semplice quello del Napoli che affronterà tutti i big match fuori dalle mura amiche durante il giro di boa. Eccezion fatta per la partita con l’Inter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI