Niente Sport, Sky riduce il costo dell’abbonamento: lo sconto non è automatico e valido fino al 31 maggio


In questo periodo di emergenza coronavirus sono diverse le iniziative che Sky sta rivolgendo ai propri abbonati. Due i canali interamente dedicati al cinema e totalmente gratuiti per tutti i clienti. Più una app YouTube Kids per intrattenere con sempre più contenuti i bambini. Ma non solo, ora arriva anche uno sconto per chi ha il pacchetto Sport o Calcio.

Con l’emergenza coronavirus infatti tutto lo sport è sospeso e non si conosce ancora una data per la ripresa del campionato di Serie A. Anche la Formula Uno e la Moto Gp al momento sono ferme. Per questo molti utenti che hanno il pacchetto Sport o Calcio si sono lamentati di pagare un servizio che non offre contenuti. Sky allora ha deciso di venire incontro ai suoi abbonati.

Come si legge sul sito:

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai entrambi i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio puoi mantenerli e richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Se hai un solo pacchetto tra Sky Sport e Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60€ fino al 31/05.  Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Lo sconto però non è automatico. Per richiederlo bisogna accedere al servizio fai da te online presente sul sito di Sky. Dopo essersi registrati e aver fatto il login, inserendo l’username e la password, sarà possibile richiedere lo sconto che varia da 15 a 7 euro a seconda del pacchetto che si ha.

Una volta premuto sul tasto blu, richiedi lo sconto, arriverà un ulteriore messaggio da parte di Sky.

Nei giorni scorsi, a seguito delle numerose richieste, il servizio è andato offline. Possibile quindi che ci voglia del tempo prima di poter vedere effettivamente applicato lo sconto. In attesa che si torni a giocare, lo sconto resta valido fino alla fine di maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI