Napoli, Manolas si allena in gruppo: gli azzurri preparano la sfida con la Juve


Kostas Manolas è ritornato ad allenarsi con il Napoli in gruppo, e si prepara con la squadra ad affrontare la sfida contro la Juventus della terza giornata di Serie A.

Dopo l’esito dei tamponi negativi di staff e squadra, il Napoli ha sostenuto una seduta pomeridiana al Training Center. La squadra ha dovuto effettuare i tamponi dopo la positività di 14 tra giocatori e staff del Genoa, squadra con cui gli azzurri hanno giocato domenica alle 18.00 e hanno battuto 6-0. Tanta la preoccupazione, ma il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e preparare la gara con i bianconeri, tanto sentita, nel migliore dei modi.

La squadra si è ritrovata a Castelvolturno e ha svolto prima una fase di riscaldamento a circuito, poi esercitazione tattica per reparti e una partita a campo ridotto. Non disponibile Lorenzo Insigne che, dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa, sta svolgendo sedute di terapia.

Nel frattempo è ritornato a disposizione del Napoli di Gennaro Gattuso Kostas Manolas, che aveva lasciato la gara con i rossoblu anzitempo, dopo aver accusato un problema alla schiena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI