Gattuso nuovo tecnico della Fiorentina. Osimhen: “Sei stato determinante per la mia crescita”


Gennaro Gattuso è il nuovo tecnico della Fiorentina. L’ex allenatore del Napoli è stato scelto dalla proprietà viola che ha annunciato l’ingaggio con un tweet sul suo profilo ufficiale. Dopo aver giocato con il coltello fra i denti contro la squadra azzurra, la Fiorentina è stata scelta da Gattuso come suo prossimo team.

L’allenatore in mattinava aveva scritto un messaggio ai tifosi del Napoli ringraziandoli per i quasi due anni passati insieme.

Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità“.

Sempre sui social era arrivato anche l’addio di Osimhen che aveva fatto trapelare come la squadra già sapesse la nuova destinazione del tecnico. Queste le parole dell’attaccante nigeriano, autore di uno strepitoso finale di stagione, sul suo profilo instagram:

Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come giocatore ma anche come uomo. Apprezzo molto tutto quello che fai per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e per poter lavorare sotto di te e chiamarti il mio BOSS è qualcosa che non dimenticherò mai in fretta. Ti tengo in grande considerazione per sempre. Ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura BOSS“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9)

Anche il difensore Rrhamani ha postato una foto di gruppo intorno a Rino scrivendo: “Orgoglioso di questa squadra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amir Rrahmani (@amir_rrahmani13)

Silenzio invece da tutti gli altri calciatori azzurri (nessun mi piace messo neanche alla lettera d’addio di Gattuso condivisa dal Napoli), la testa è ormai già agli impegni con le Nazionali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI