San Giorgio, arrivano i rinforzi per la difesa

Rinforzi San Giorgio

Nella giornata di ieri il San Giorgio ha ufficializzato l’arrivo in maglia granata di Mauro Cerbone e Paolo Borrelli. In meno di 48 ore il San Giorgio ha messo a segno ben tre colpi di mercato con gli ultimi due acquisti che vanno ad aggiungersi a quello del centrocampista Diego Cardone.

Cerbone, classe ’82, si è formato nelle giovanili della Juventus e nella sua carriera vanta presenze in C2 con il Giugliano e in serie D con Angri, Gragnano e Terzigno. Nella passata stagione ha indossato la maglia della Nerostellati Frattese e dell’Atletico Casalnuovo.

Per Borrelli si tratta invece di un ritorno, dal momento che già lo scorso anno, per un breve periodo, aveva giocato nel San Giorgio. Anche per lui ci sono state esperienze in Serie D con il Todi e la Real SM Hyria Nola.

Molto soddisfatto il presidente Gaetano Arpaia che dichiara: <<Sento nell’aria, tra la gente, un entusiasmo ritrovato e questo mi rallegra il cuore. Stasera (ieri, ndr.)  sono felice e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura>>.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più