Del Giudice per chiudere in bellezza il mercato


<<Le promesse le mantengo, non dissi che alla chiusura avrei fatto il botto? E così è stato: Sasà del Giudice è un calciatore dell’ASD San Giorgio 1926>>. Con queste parole il presidente Arpaia ha annunciato l’arrivo in maglia granata di Salvatore del Giudice. Un ulteriore acquisto quindi messo a disposizione di mister Petrone dalla dirigenza, presumibilmente l’ultimo di una campagna acquisti dove non si è badato a spese nel tentativo di allestire una squadra in grado di riscattare l’ultima stagione e che torni a far sognare nuovamente i tifosi. Del Giudice, centrocampista classe 1986, vanta un curriculum di livello con tante esperienze in Serie D con le maglie di Meletolese, Ariano Irpino, Pomigliano, Petacciato, Morolo, Olympia Agnolese e in Eccellenza con Nola, Praia e Mari. Nell’ultima stagione ha giocato in Eccellenza Lazio dando il suo contributo per la salvezza del Gaeta.

Ora che la rosa è completa si aspettano le risposte dal campo, a cominciare da Sabato con il triangolare a Sant’Angelo dei Lombardi che vedrà impegnato il nuovo San Giorgio targato Petrone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI