Herculaneum – Real Forio, il commento dei due tecnici


 

??????????

Dopo il pareggio alla prima di campionato, ecco il commento di mister Ulivi (Herculaneum) e mister Iovine, uno dei due allenatori del Forio.

«Mister oggi certamente alcuni fattori hanno influenzato: la sfortuna con i tre legni, la terna arbitrale che non è stata delle migliori e il gran caldo, ma è mancato anche qualcosa proprio della squadra. Forse il centrocampo non ha agito alla meglio».

Ulivi: «Oggi è una giornata calda per cui in campo è stato difficile mantenere la brillantezza per tutto l’arco dei novanta minuti. Le sostituzioni, infatti, le ho fatte proprio a centrocampo, per dare maggiore vivacità e concretezza. Per vincere le gare ci vuole anche della fortuna, non basta solo la bravura. Il loro portiere ci ha messo molto del suo e ha fatto degli interventi importanti. Sapevamo che non era semplice però forse ai punti avremmo meritato qualcosa in più. Non credo che ci sia qualcosa da rivedere perché la squadra ha prodotto. È stata la prima giornata, ha fatto caldo e l’avversario si è difeso bene».

 

«Mister Iovine, esordio forse inaspettato per il risultato finale…»

Iovine: «Certo non era un risultato che meritavamo. Se vediamo la distinta notiamo molti giovani, quanti ’96, 97’ e addirittura un ’98, si capisce che tipo di campionato bisogna fare. D’altronde siamo nati da poco, il 23 agosto abbiamo iniziato ad allenarci. Questo pareggio fa ben sperare per il futuro e ci ha fatto capire che siamo messi bene in campo, che abbiamo una buona difesa, però non siamo riusciti ad essere incisivi in nessun modo. Abbiamo bisogno di qualcosa attacco».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI