Paris Saint Germain-Newcastle, le probabili formazioni

Champions League


Parata di stelle questa sera al Parco dei Principi di Parigi, per la partita di calcio tra PSG e Newcastle valida per la quinta giornata della fase ai gironi di UEFA Champions League. È il gruppo più equilibrato di questa edizione della competizione continentale.

I transalpini, allenati dallo spagnolo Luis Enrique, quest’anno si presentano sul palcoscenico europeo con una rosa rinnovata e sfoltita di tanti campioni, Neymar e Messi su tutti. Mbappè è rimasto l’unico vero ‘fenomeno’, accompagnato da una serie di giovani molto promettenti.

Il girone per ora vede il Borussia Dortmund in vetta con 7 punti, seguito proprio dal Paris Saint Germain a quota 6. Un punto indietro il Milan, mentre il Newcastle è ultimo a 4 punti. Un’eventuale vittoria a sorpresa degli inglesi accorcerebbe ancora di più la classifica, rendendo l’ultima giornata una vera lotteria.

Paris Saint Germain-Newcastle, le probabili formazioni

Paris: Donnarumma; Hakimi, Škriniar, Hernández, Mukiele; Fabián Ruiz, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé
Indisponibili: Kimpembe (tendine d’Achille), Marquinhos (bicipite femorale), Nuno Mendes (bicipite femorale), Zaïre-Emery (caviglia)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Dembélé, Hakimi, Hernández

Newcastle: Pope; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Bruno Guimarães, Joelinton; Almirón, Isak, Gordon
Indisponibili: Burn (schiena), Murphy (spalla), Barnes (metatarso), Anderson (schiena), Botman (ginocchio), Wilson (coscia), Willock (tendine d’Achille), Targett (bicipite femorale)
In dubbio: Longstaff (caviglia)
Squalificati
: Tonali
Diffidati
: Bruno Guimarães


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI