Dove vedere Portogallo-Croazia Under 21 in streaming e tv gratis, cronaca, live


La partita tra Portogallo e Croazia, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21, si giocherà martedì 26 marzo 2024 e sarà un match da non perdere per gli appassionati di calcio.

Dove vedere Portogallo-Croazia Under 21 in streaming e tv gratis, cronaca, live

Se siete alla ricerca di un posto dove poter seguire questo importante incontro, vi segnaliamo che la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport, canale della televisione pubblica italiana dedicato interamente allo sport. Potrete quindi sintonizzarvi su Rai Sport e godervi la partita comodamente dal vostro salotto di casa.

Per coloro che preferiscono seguire la partita in streaming, vi segnaliamo che potrete guardare il match gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai che vi permette di vedere tutti i contenuti televisivi in diretta e on demand.

Quindi, non c’è scusa per non seguire questa emozionante partita tra Portogallo e Croazia e tifare per la vostra squadra del cuore. Preparate pop corn e bibite, sedetevi sul divano e godetevi lo spettacolo del calcio internazionale Under 21. Buona visione!

Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI