Fiorentina-Plzen, UEFA Europa Conference League: le ultime dai campi e dove vedere la partita in streaming


Sono passati 669 minuti dall’ultima volta che il Plzeň ha subito un gol in Conference League. Con lo 0-0 contro la Fiorentina, i cechi hanno ottenuto il settimo clean sheet consecutivo dal 5 ottobre. All’andata il Plzeň ha compiuto un’impresa fermando l’attacco dei vice campioni della passata edizione nonostante una serie di assenze tra infortuni e squalifiche. “Segnare contro una squadra che difende così è difficile”, ha ammesso l’allenatore dei viola, Vincenzo Italiano.

Fiorentina-Plzen, UEFA Europa Conference League: le ultime dai campi e dove vedere la partita in streaming

Il Plzeň ha avuto ancora meno opportunità nel suo terzo pareggio consecutivo senza reti nella competizione. Dopo aver superato il Servette ai calci di rigore negli ottavi, potrebbe diventare la prima squadra ad andare ai calci di rigore per due sfide consecutive di Conference League. Come ha spiegato il centrocampista ceco della Fiorentina, Antonín Barák: “Penso che il ritorno sarà più o meno uguale. Dobbiamo spingere di più e, con i nostri tifosi a sostenerci, penso che possiamo qualificarci”.

RISULTATO ANDATA: Plzen-Fiorentina 0-0
DIRETTA TV: Sky Calcio, DAZN, Sky Sport
DIRETTA STREAMING: Sky Go, DAZN
CRONACA IN TEMPO REALE: Uefa.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI