L’Herculaneum prende le distanze da alcuni post apparsi sui social

Herculaneum

Sul sito ufficiale dell‘ASD A.V. Herculaneum 1924 è apparsa una nota nella quale la società granata di Ercolano prende le distanze da alcuni post apparsi su Facebook, alla viglia della delicata sfida di domenica mattina contro il Campania Calcio. Ecco il comunicato del club:

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 prende le distanze da alcuni post apparsi su un noto social network da parte della dirigenza del Campania Calcio, astiose e sarcastiche, che mal si adattano al gioco del calcio. I dirigenti sportivi dovrebbero infatti essere dei “padri”, dei tutori e dare l’esempio ai propri tifosi, senza inasprire gli animi e creare inutili rivalità e polemiche. La società ASD A.V. Herculaneum 1924 fa sport pulito e così la sua tifoseria, sempre esemplare e ai primi posti della coppa disciplina e intende dissociarsi da queste manifestazioni.

Ecco quale sarebbe il post incriminato:

Facebook

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più