Matrullo: “Il nostro merito è stato crederci fino alla fine”


La rinascita del San Giorgio passa per il ritorno di mister Matrullo e per la campagna acquisti di Dicembre che sembra dare sin da subito i suoi benefici. Tra San Giorgio ed Herculaneum c’erano tanti punti di differenza in classifica, ma in campo si sono viste due squadre giocare alla pari. È stata una partita equilibrata in cui entrambe le formazioni hanno avuto le loro occasioni, con il San Giorgio bravo a crederci fino alla fine, trovando il gol allo scadere proprio con uno dei nuovi volti della rosa.

Seconda vittoria su tre partite di campionato quindi per Matrullo: <<Il presidente aveva chiesto due punti tra Virtus Volla ed Herculaneum, per fortuna ne sono arrivati tre. Due squadre forti, ma noi sinceramente ci abbiamo creduto dal primo all’ultimo secondo della partita. Loro hanno fatto dal punto di vista del possesso palla sicuramente qualcosa in più, però c’è da dire che abbiamo avuto le nostre occasioni da gol. Come dicevo già la scorsa settimana, questa è una squadra viva che vuole risalire la china, speriamo di poter continuare di questo passo. I ragazzi sono carichi e la società ci è vicina quindi guardiamo avanti con ottimsmo>>.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI