All’Herculaneum un nuovo centrocampista


Dopo le due settimane di trasferimenti, chiuse con sei uscite e un ingresso, arriva ora il primo svincolato. Ecco il comunicato stampa della società

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 è lieta di annunciare l’acquisto di Domenico Pallonetto, centrocampista classe 1987. Il calciatore, dopo essersi svincolato dalla Sarnese, squadra che milita nel girone H di Serie D, ha firmato oggi con la sua nuova squadra e ha sostenuto il suo primo allenamento, rendendosi disponibile già per domenica, quando i granata sfideranno la Sessana a Mondragone. Il jolly di centrocampo ha cominciato la sua carriera nel settore giovanile del Sorrento, ha trascorso cinque anni a Torre Annunziata, dove ha cominciato nel settore giovanile del Savoia e quattro a Sarno con la Sarnese.

E’ un gran colpo per l’Herculaneum è ne è consapevole il direttore Amata: “Sono soddisfatto dell’acquisto, il mercato non è finito qui, arriveranno altri colpi”. Contento anche il calciatore che afferma: “Ho firmato con una grande società, vengo ad Ercolano per vincere. Mi hanno convinto il presidente e il direttore, è stato semplice firmare con una società del genere, non ho esitato un momento”.

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI