Sessana-Herculaneum, mister Ricciardi: “Buttata una chiara occasione…”

Sessana

Un po’ di delusione per mister Ricciardi, tecnico della Sessana, per il pareggio dell’Herculaneum arrivato a pochi minuti dalla fine e in inferiorità numerica: “Una partita che vinciamo 1-0 a 5 minuti dalla fine, abbiamo buttato una chiara occasione in superiorità numerica, però ci accontentiamo se vogliamo metterla così. Sapevamo di incontrare una squadra che ha delle buone individualità, un po’ di rammarico c’è anche da parte dei ragazzi”.

Sulle immediate inseguitrici, sulle loro potenzialità e sul cammino della sua squadra, Ricciardi si esprime così: Non do un giudizio sulle tre (Turris, Herculaneum, Volla), organizzate per fare bene fino alla fine. Non c’è una favorita al primato, il campionato è ancora lungo. Noi, per il programma iniziale, il pareggio di oggi e i risultati precedenti, penso che non cambia il nostro campionato. Volevamo fare un buon torneo, senza fissare obiettivi precisi. Siamo andati ben oltre le nostre aspettative, naturalmente siamo nelle condizioni di potercela giocare fino alla fine e ci proveremo sicuramente”. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più