Calcio Napoli, tanti e troppi nomi. Alla fine potrebbe arrivare un brasiliano


Si chiama Edenilson, terzino sinistro del club brasiliano Corinthians, classe ’89. Secondoquanto dichiarato dal suo agente è arrivata un’offerta da parte del Napoli, di quelle che non si possono rifiutare e nei prossimi giorni l’affare potrebbe seriamente chiudersi. Il calciatore aspetta il via libera della società carioca per poter mandare il suo procuratore in Italia a chiudere la trattativa. Secondo indiscrezioni l’affare potrebbe concludersi intorno ai 3,5 milioni di euro.

A questo punto con l’ingaggio dello svincolato Reveillerè, il Napoli è più che coperto sul lato sinistro e se davvero dovesse arrivare Edenilson si aprono scenari di cessione per quanto riguarda Armero. Su di lui da tempo circolano voci insistenti su diversi club che vorrebbero accaparrarsi le sue prestazioni. Su tutti il Benfica. E Antonelli? E’ davvero chiusa la trattativa? Vedremo, perchè se dovessero arrivare entrambi allora l’addio dell’ex laterale dell’Udinese sarebbe praticamente sicuro, visto anche l’imminente ritorno a pieno regime di Camilo Zuniga. Il colombiano dovrebbe rimanere almeno fino a giugno, poi in estate è molto probabile che lasci la società di De Laurentiis.

Oltre al reparto difensivo, dove la società cerca anche un centrale, è molto probabile che arrivi un centrocampista. Quasi impossibile arrivare a gennaio al sogno Mascherano, più facili le piste Song e Gonalons con il francese favorito sul blaugrana. In difesa, Agger resta un sogno proibito. Il Liverpool spara alto almeno per questa sessione di mercato, il Napoli sta battendo altre piste. Non è da escludere un colpo a sorpresa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI