Torre del Greco piange Checco, tifoso della Turris: “Ciao fratello, per sempre nel mio cuore”

Due righe che non avremmo mai voluto scrivere. La Turris tutta piange il grande tifoso Francesco Panariello venuto purtroppo a mancare oggi (ieri, ndr). Le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco e a tutta la tifoseria corallina da parte del presidente Antonio Colantonio e di tutti i componenti di società, staff tecnico e squadra“. Così la società corallina sul suo profilo Facebook.

Tutta Torre del Greco in queste ore sta piangendo la morte di Francesco Panariello, tifoso corallino molto conosciuto in città. Sono tantissimi i messaggi lasciati sul suo profilo Facebook: “Non ci sono parole per il vuoto che hai lasciato in me fratello ti porterò per sempre nel mio cuore. Ciao Checco“, “Mi ricorderò ogni singolo istante trascorso in tua compagnia, leone mio! Eri, e resterai sempre una persona unica e speciale“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più