Video. Concerto Vasco, si aprono i cancelli ed è ressa!


L’attesa aumenta il desiderio e, forse, amplifica i comportamenti incivili. Vasco Rossi, questa sera, si esibirà dopo 11 anni allo stadio San Paolo di Napoli e tanti suoi fans, pur di prendersi i posti in primissima fila, hanno dormito nei parcheggi di Fuorigrotta, a pochi metri dai cancelli sbarrati.

Ma poco fa, le porte del paradiso si sono aperte e i tanti già presenti in fila, non hanno potuto fare a meno di esibirsi in una ressa pur di entrare nel minor tempo possibile.

Quante volte si è detto che questo tipo di comportamento era di proprietà esclusiva dei tifosi del Napoli? Quante volte, ancora, si è puntato l’indice nei confronti della presunta mala organizzazione della società in occasione di grandi eventi calcistici?

Sarà anche vero questo ma  ci sentiamo di affermare che quando esiste nell’uomo il germe della cattiva educazione, della prepotenza, episodi di questo tipo si verificano spesso e volentieri. Di seguito vi proponiamo il video diffuso dal Mattino.it

Clicca sul player per far partire il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI