Giovane sbanda e si schianta contro una cornetteria: ci sono feriti


Nuovo incidente questa notte, o per meglio dire alle 4 di questa mattina: una macchina si è schiantata contro una cornetteria e ha travolto i clienti del locale. Dopo una serata fuori un 22enne si sarebbe messo alla guida della sua auto e arrivato in via Stadera, dopo aver sbandato contro due auto in sosta, sarebbe andato a finire contro un locale e avrebbe preso in pieno 6 avventori della cornetteria ferendoli tutti.

Due sembrerebbero essere più gravi e sono stati portati d’urgenza al Loreto Mare in prognosi riservata, gli altri sarebbero ricoverati al Cardarelli, mentre il giovane autista, anche lui ferito, si troverebbe al San Giovanni Bosco. Naturalmente sono da chiarire tutti i particolari dell’incidente, le condizioni in cui il ragazzo si è messo alla guida e se fosse sotto effetto di alcolici, quello che è certo è che l’auto si è schiantata a forte velocità. Proseguiranno in queste ore le indagini delle forze dell’ordine per fare chiarezza e nel frattempo si attendono notizie sulla salute dei feriti e dell’autista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI