Strage familiare a San Giorgio a Cremano: uomo accoltella la moglie e i familiari dopo una lite

coltello

A San Giorgio a Cremano, precisamente in via Matilde Serao, questa mattina si è consumata una vera e propria tragedia familiare. Secondo quanto pubblicato da Retenews24.it, un uomo ha accoltellato dopo una lite la moglie, la cognata ed il suocero che poco dopo l’aggressione sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale Loreto Mare.

I militari avrebbero già fermato l’autore di questa tragedia che, come annunciato dal Mattino, è stato identificato come Fabio Pizzo il quale sembrerebbe soffrire di disturbi psichici. Per quanto riguarda i feriti invece non sono state ancora diffuse le generalità e nessuna informazione riguardo il loro attuale stato di salute.

Secondo alcune voci di quartiere che saranno confermate dagli inquirenti, Fabio Pizzo e la moglie avrebbero dovuto separarsi a breve a causa del loro rapporto troppo burrascoso. Non è chiaro se il movente dell’aggressione possa essere ricollegato a questa situazione coniugale o meno. Intanto sul posto sono giunti i carabinieri che cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Potrebbe anche interessarti