Ritrovato Franco Diana, il 28enne scomparso da Napoli


E’ stato finalmente ritrovato Franco Diana, il 28enne di Secondigliano sparito domenica scorsa dopo che la madre lo aveva accompagnato a Piazza Medaglie d’Oro.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto Franco a scappare, ma la famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il ragazzo era atteso ad una festa, luogo in cui non si è mai presentato facendo perdere le proprie tracce e rendendo vani i tentativi di contattarlo telefonicamente. Così i familiari avevano fatto un appello alla trasmissione “Chi l’ha visto?” e diffuso le sue foto su Facebook. Erano molto preoccupati i familiari del ragazzo soprattutto a causa del suo problema di salute e per il fatto che non aveva con se i medicinali che gli sarebbero serviti in caso di emergenza.

Per fortuna la polizia aveva agganciato la cella telefonica del cellulare del ragazzo scoprendo che il giovane si trovava vicino Siena. Ieri il 28enne è stato finalmente ritrovato nel capoluogo toscano e sta bene. Ogni tanto un lieto fine!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI