In arrivo su WhatsApp il tasto “Mi piace”


Nel febbraio 2014 Facebook, nella persona di Mark Zuckerberg , ha acquistato WhatsApp e da allora ce ne sono state di modifiche nell’app di messaggistica istantanea, in tutto per offrire ai propri utenti servizi sempre migliori. Dopo la doppia spunta blu per segnalare l’arrivo e la lettura del messaggio e la possibilità di chiamare gratuitamente, arrivano delle nuove novità. Secondo il blog TalkAndroid infatti a breve potrebbero essere aggiunti il tasto “mi piace” e la possibilità di segnalare i messaggi come non letti, due novità che sembrerebbero rendere WhatsApp sempre più simile a Facebook.

La prima novità, quella del mi piace sarebbe utile a dimostrare il proprio gradimento sulle foto e sui messaggi che si ricevono, mentre la seconda novità, già presente nella chat di Facebook, consente di archiviare un messaggio ricevuto e leggerlo in un secondo momento. Queste novità che secondo le indiscrezioni arriveranno a settembre, saranno attive sia sui dispositivi Android di Google sia sulla piattaforma iOS di Apple. Naturalmente queste restano solo indiscrezioni non confermate e la società dal canto suo non ha ufficializzato nulla, di conseguenza non possiamo definire come queste funzionalità saranno introdotte e se davvero arriveranno, ma ciò che è certo è che da quando WhatsApp è di proprietà di Zuckerberg gli utenti sono diventati addirittura 800 milioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI