Barca in avaria nel golfo di Pozzuoli: 10 persone in pericolo


Pozzuoli – Si trovavano a bordo di una barca nelle acque del golfo di Pozzuoli quando improvvisamente la loro imbarcazione ha iniziato a riempirsi di acqua causando guasti all’impianto elettrico. Ieri sera è stata tanta la paura per dieci persone, sei adulti e quattro bambini, che hanno immediatamente chiesto aiuto telefonando al 1530, numero della Centrale Operativa del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Una motovedetta della Guardia Costiera si è subito precipitata nella zona interessata per portare in salvo i passeggeri e per scortare la barca fino al porto di Baia. Il tutto è stato causato da una falla nello scafo che è stata successivamente tamponata dai militari che dopo un po’ sono riusciti anche a far ripartire i motori dell’imbarcazione.

Per fortuna questo episodio non ha causato vittime ma solo tanto spavento per le persone che erano a bordo e che speravano di poter trascorrere una tranquilla serata tra le acque di Pozzuoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI