Annuncio di lavoro. Nuovo polo enograstronomico: figure ricercate e candidatura

lavoro-cuoco-aiuto-cuoco

Un bar, una pasticceria e un laboratorio polifunzionale: prossima apertura a Napoli ad opera della Gesco, gruppo di imprese sociali. Annuncio di lavoro con la possibilità di candidarsi entro e non oltre il prossimo 5 agosto.

FIGURE RICERCATE – La Gesco, fa sapere, ricerca pasticcieri,  panificatori, barman, commis di sala, capi partita, aiuto cuochi e addetti alle pulizie. L’attività lavorativa dovrebbe cominciare entro la fine di ottobre 2015.

PROFILO – Costituiranno titoli preferenziali diploma di Istituto Alberghiero e esperienze pregresse maturate nel settore. Sono richieste capacità organizzative, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra.

COME CANDIDARSI – In età compresa tra i 16 e i 29 anni, sarà possibile proporre la propria candidatura entro il 5 agosto 2015 all’indirizzo e-mail ristogesco@libero.it inviando un Curriculum Vitae dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. I candidati saranno contattati per colloqui in sede. Per maggiori informazioni chiamare al numero 0817872037 nei seguenti orari: 10/13; 15/17

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più