Video. Abbandona i cuccioli e maltratta la madre: le immagini che stanno indignando il web

canile nocera

Arriva tenendo tra le mani una cassetta gialla dove all’interno ci sono una mamma ed i suoi piccoli cuccioli. Li abbandona accanto ad un cassonetto dei rifiuti e scappa via. La cagnolina lo insegue ma viene allontanata con un calcio che non la fa arrendere. L’uomo continua a camminare nella più totale indifferenza ma dietro di lui c’è sempre quel cane che come un fedele compagno continua silenziosamente a cercare la sua attenzione e a chiedere di non essere lasciato solo.

canile nocera

Questo è quanto immortalato dalle telecamere di sorveglianza del canile di Nocera Inferiore dove i volontari dell‘Associazione Zoofila Nocerina non hanno perso tempo a pubblicare il video su Facebook. Il protagonista della vicenda molto probabilmente non sapeva di essere ripreso, anzi probabilmente non lo avrebbe mai neppure immaginato.

Le crude immagini hanno scatenato, come è giusto che sia, la rabbia di molti. In tanti sperano che l’uomo venga riconosciuto e multato per il suo comportamento.

I cuccioli e la loro mamma per fortuna stanno bene e si trovano adesso nel canile di Nocera Inferiore in attesa di poter finalmente ricevere tanto amore. Clicca sul player per far partire il video:

Potrebbe anche interessarti