Accoltella 14enne sul lungomare: Individuato l’aggressore

carabinieriarresto

Ha inferto 6 coltellate ad un giovane 14enne che si trovava sul lungomare di Napoli in compagnia di alcuni amici. Gli agenti del commissariato San Ferdinando hanno sottoposto a fermo l’autore dell’aggressione che poteva costare la vita alla giovane vittima sottoposta ad un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate.

Ad essere sottoposto a fermo è stato un 17enne napoletano che potrebbe essere accusato di tentato omicidio e porto abusivo di arma.

Secondo quanto pubblicato dal Mattino, il minorenne è stato rintracciato dagli esperti mentre era a bordo di uno scooter. Alla vista degli agenti quest’ultimo ha tentato invano di fuggire. Dopo essere stato riconosciuto anche dalla vittima l’autore del ferimento è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Intanto le indagini proseguono per cercare di scoprire anche l’identità degli altri ragazzini che sabato scorso erano presenti al momento dell’aggressione avvenuta per futili motivi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più