Video. Guida in contromano sulla tangenziale: le immagini in diretta


Immagini che fanno rabbrividire e che lasciano il segno, ma si spera che lo lascino soprattutto negli animi e nelle menti dei giovani che decidono di mettersi alla guida ubriachi o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Basta una sciocchezza, un bicchiere di troppo, un secondo che può essere fatale a spezzare delle vite innocenti e a gettare nello sconforto famiglie intere. Questo è il video inviato, da un lettore di La Repubblica, del “dramma in diretta” come l’hanno definito. Si sente un ragazzo chiedere aiuto al telefono perché un’auto è in contromano sulla Tangenziale di Napoli. Nel tragico scontro frontale sono morte due persone, mentre l’autista della Renault Clio che ha provocato l’incidente è risultato positivo all’alcool test.

Ma quanto ci vuole per capire?” […] “Serve un numero unico per le emergenze” chiede Vincenzo Luciano Russo autore del video, mentre chiamava i soccorsi e tentava di spiegare l’accaduto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hRqre7Dp3iE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI