Sparatoria ieri sera a Ponticelli. Un uomo è grave


Ponticelli- Dopo le 21 di ieri sera, nel quartiere Ponticelli, in Via Cupa Vicinale Sepe, c’è stata una sparatoria. I colpi di arma da fuoco, esplosi in piena strada, hanno provocato due feriti e moltissima paura. I due uomini colpiti dai proiettili, uno alle gambe mentre l’altro ferito sul corpo, sono entrambi pregiudicati.

Non si conoscono i motivi dell’aggressione, che potrebbero essere di qualsiasi natura, anche se pare che il movente possa essere di origine familiare. Sul posto gli uomini della Polizia hanno avviato le prime indagini attraverso testimonianze e rilievi.

I due uomini invece sono stati immediatamente trasportati a Villa Betania dove, l’uomo ferito alla gamba, più grave dell’altro, è stato operato immediatamente.

Non c’è pace, dunque, per Ponticelli, già interessata il 21 luglio da un’altra sparatoria che ha colpito due minori di 15 e 19 anni, residenti nel rione Concal, nella quale uno dei due, il ragazzo di 15 anni ferito gravemente al collo, ha seriamente rischiato la vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI