Confezione di miele a rischio. Non va consumato: questo il lotto incriminato


“Si informa la gentile Clientela che invitiamo a riportare l’articolo, sotto indicato, presso il punto vendita in cui è stato eventualmente acquistato. MIELE MILLEFIORI 500 g “FRUTTA&NATURA Lotto LCD453. Questo è il messaggio apparso sul sito internet della catena di supermercati Eurospin che ha informato tutti i clienti di non consumare il miele acquistato in qualunque negozio Eurospin in Italia. La motivazione? A quanto pare potrebbe essere un possibile inquinamento la causa di questo ritiro ma naturalmente non sono state  fornite altre informazioni in merito alla vicenda.

Il Fatto Alimentare scrive: “Il miele è stato distribuito nei supermercati Eurospin di tutte le regioni italiane. Chi l’avesse acquistato è pregato di riportarlo ai punti vendita.” Naturalmente è inutile far scattare l’agitazione, è sufficiente riportare le confezioni di miele al supermercato e il prodotto verrà sostituito o rimborsato subito. Questo tipo di azione è solo a scopo preventivo e non vuol dire che i supermercati Eurospin ritirino prodotti qualitativamente bassi, ma solo che l’azienda produttrice del miele potrebbe avere dubbi di inquinamento del prodotto. Restiamo ovviamente in attesa di altre notizie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI