Cuore di Napoli: soccorso ai senzatetto anche in estate. Ecco come partecipare


La Napoli d’estate ricca di appuntamenti e manifestazioni che invadono la città, non dimentica il grande cuore, e cosi anche per i meno fortunati, arrivano buone notizie.

Così come si legge sulla pagina Facebook “Volontari nella Notte”, sono diverse le persone che amano mettersi al servizio del prossimo senza pretendere nulla in cambio, se non magari un sorriso. Come già accaduto nei giorni precedenti, i volontari che hanno dato vita alla pagina Facebook su cui si ricordano tutti gli appuntamenti, nonostante la diminuzione di “personale volontario”, dovuta al periodo estivo, hanno continuato la loro attività di soccorso verso i più deboli.

L’invito è rivolto a tutti, chiunque volesse partecipare e contribuire col proprio tempo e la propria dedizione, non deve far altro che contattare privatamente gli organizzatori e poi  recarsi in piazza ed unirsi al gruppo. L’iniziativa per aiutare i senzatetto e i più bisognosi, si ripeterà ancora una volta, questa sera, Martedì 4 Agosto, alle ore 20.00 alla Stazione Centrale di Napoli, difronte al marciapiede della Feltrinelli, nei pressi delle nuove scale mobili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI