Banda del buco a Napoli: fanno una rapina e fuggono dalle fognature

rapina gioielleria

Hanno utilizzato il condotto fognario per entrare in azione ed è così che questa mattina la gioielleria Bulgari di via Filangieri a Napoli è stata rapinata da quattro uomini a volto coperto che sono riusciti a rubare i preziosi gioielli chiusi nell’armadio blindato e l’incasso del giorno precedente portando a casa un ricco bottino dal valore di 500.000 euro.

Il tutto è avvenuto intorno alle ore 9,30 quando nella gioielleria prescelta erano presenti solamente i due proprietari. Solo all’arrivo del personale di vigilanza privata e dei carabinieri i rapinatori sono scappati servendosi ancora una volta delle fognature.

rapina gioielleria

Per fortuna durante la rapina non è stato aperto il fuoco ed è per questo che non sono state registrate vittime o persone ferite. Tanto è stato invece lo spavento ed ovviamente il danno arrecato alla gioielleria colpita.

Intanto i carabinieri della compagnia Napoli centro e del nucleo investigativo sono alla ricerca dei malviventi che non sono stati ancora trovati.

Foto: Il Mattino

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più