Scoperto il nascondiglio del baby-boss: ma una soffiata salva il latitante


 

boss via pietro colletta

Dopo svariate ricerche la polizia ha finalmente scoperto il nascondiglio del latitante ventenne Pasquale Sorbillo, da anni a capo della “paranza dei bimbi” di Forcella. Purtroppo, grazie al supporto di qualcuno che lo avvisava costantemente della presenza delle forze dell’ordine nei paraggi, è riuscito a scappare in tempo per evitare di essere arrestato.

Come riportato dal Mattino.it, il giovane boss aveva studiato tutto nei minimi dettagli per non essere scovato: si era rifugiato in una casa-bunker munita di un vero sistema di sorveglianza. Un monitor, ventiquattro ore su ventiquattro, collegato a due telecamere monitoravano costantemente i movimenti di via Pietro Colletta e di una parallela. Facendo irruzione in loco, i poliziotti hanno scoperto la presenza di un gran numero di smartphone provvisti di schede, orologi di un certo valore, oltre a somme di denaro e documenti falsi. Una delle false identità di cui si era avvalso è quella di “Lino”, le cui fattezze ricordano quelle di un seguace dell’ISIS.

Attualmente, dunque, sono in corso le ricerche per ritrovare il boss: sono partite le indagini da parte dei pm Henry John Woodcock e Francesco De Falco e di Filippo Beatrice, capo del pool anticamorra. Tante le ipotesi sui complici che hanno contribuito, in maniera incisiva, alla sua fuga.

Si attendono risvolti nella vicenda. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI