Eccellenze Campane bissa: apre anche sul lungomare in un giorno speciale

Eccellenze Campane

Dopo il successo di Via Brin, Eccelleze Campane fa il bis e apre una nuova sede sul Lungomare di Napoli.

Il proprietario del gruppo Alder, Paolo Scudieri, ha scelto come location per la nuova sede i locali dell’ex Poseidon. Si chiamerà Eccellenze Campane Mare anche se non servirà piatti a base di pesce. La gastronomia resterà più o meno invariata, a fare la differenza sarà senza dubbio la posizione e la meravigliosa ed impareggiabile vista su Capri e Posillipo di Via Partenope.

Eccellenze Campane Mare sarà inaugurato a fine settembre, proprio nel giorno di San Gennaro, il 19, con le Pizze di Vuolo, una squisitezza preparata con la sua tecnica di cottura a bocca di forno ed il Panuozzo di Luca Manzi, arrivato direttamente da Gragnano e infine la vendita di prodotti d’eccellenza della nostra terra.

Il lungomare napoletano, dove una volta il cibo era di scarsa qualità, oggi con la presenza di Eccellenze Campane, Sorbillo, Rossopomodoro, Lievito Madre e la pizzeria Fresco di Alfredo Forgione può vantare di essere diventato, per i veri appassionati della pizza partenopea, un vero e proprio paradiso dove gustare il meglio della pizza, quella che una volta era possibile trovare solo a via Tribunali.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più