Napoli, a Piazza Bellini la folla aiuta la polizia a far arrestare due pusher

piazza bellini

Una Napoli onesta, fatta di notizie che raccontano una realtà diversa rispetto a quanto in molti vorrebbero far credere. Storia di una città che non vuole arrendersi di fronte all’illegalità e anzi aiuta chi di dovere a punire chi infrange la legge.

E’ accaduto nel corso del fine settimana che la polizia ha arrestato due persone per spaccio di stupefacenti a Piazza Bellini. Due africani erano intenti a consegnare la dose ai clienti in cambio di soldi, quando l’intervento delle forze dell’ordine ha interrotto l’azione illegale.

I due pusher hanno tentato di fuggire ma qui accade qualcosa che solitamente non è usuale: le tante persone presenti hanno aiutato la polizia impedendo agli spacciatori di fuggire. Ammanettati sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più