Biglietti Napoli-Juventus, 26 settembre 2015. Ecco i prezzi

biglietti napoli juventus 26 settembre 2015 prezzi

Dopo la doppia manita del Napoli ai danni rispettivamente di Bruges e Lazio, al San Paolo arriva la Juventus di Max Allegri, rigenerata dal successo in Champions e, come gli azzurri, dal primo trionfo in campionato. Finora, pochi spettatori al San Paolo, con le Curve che proseguono senza sosta a contestare Aurelio De Laurentiis.

Ma contro i bianconeri il tempo di Fuorigrotta potrebbe nuovamente presentarsi con una presenza massiccia di tifosi. La sfida contro la Juventus è da anni quella più attesa dal popolo partenopeo. Nella scorsa stagione le cose andarono male, sia in casa che in trasferta a Torino. Il Napoli cerca il riscatto e il rilancio definitivo che dovrà passare, però, prima per il “Braglia” di Modena, teatro mercoledì della sfida contro la neo promossa Carpi. Vietata la vendita al settore ospiti.

Questi i prezzi dei biglietti settore per settore:

Tribuna Onore 90
Tribuna Posillipo 80
Tribuna Nisida 55
Distinti 40
Tribuna Family 10
Curve 25

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più