Video. Violenta rissa a Giugliano: stranieri colpiti dai residenti con i caschi delle moto

rissa immigrati

Calci, pugni e spinte. In via Aniello Palumbo a Giugliano alcuni extracomunitari hanno dato vita ad una violenta rissa immortalata in un video pubblicato in rete da un residente della zona.

A scontrarsi a vicenda erano almeno sei stranieri, gli stessi che poco dopo hanno fatto cadere uno scooter parcheggiato a poca distanza da loro. Immediatamente il proprietario del mezzo ha impugnato il casco e senza paura ha iniziato a colpire gli extracomunitari alla testa.

Dopo insulti e urla gli stranieri si sono spostati in una vicina traversa dove hanno continuano a picchiarsi. Alcuni residenti si sono avvicinati per sedare la rissa ma tanti altri stufi della pericolosa situazione che si era creata hanno iniziato ad urlargli contro “dovete andare via da qui”.

Dopo qualche altro secondo di confusione creata da auto, cittadini ed immigrati, la zona è tornata alla tranquillità. Ma resta il fatto che i residenti del centro storico chiedono una maggiore presenza delle forze dell’ordine nelle ore serali.

Ecco il video della rissa pubblicato da Teleclubitalia.it:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zXai6KAnAmk[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più