Video. Cittadino combatte uno sversamento, preso a bestemmie

rifiuti

Il video di TeleclubItalia mostra un uomo anziano che deciso vuole sversare rifiuti illegalmente sul suolo della Terra dei Fuochi.

Si vede un altro, invece, che prova a fermarlo in tutti i modi per evitare un ulteriore danno e violenza alla terra che ci appartiene. E così il povero cittadino “eroe” viene preso ad insulti e bestemmie da quello che continua imperterrito a scaricare rifiuti dal suo furgoncino bianco.

Ad un certo punto l’uomo che viene minacciato, cerca di intimidire l’altro dichiarando di voler avvisare i carabinieri. Ma a quanto pare inutilmente, visto che questi continua nella sua impresa di sversamento pensando che sia tutto normale.

La Terra dei fuochi va salvata e va fatto soprattutto grazie a cittadini come il protagonista del video. Una maggiore presa di coscienza da parte della gente, stufa di veder minacciata ogni giorno la propria salute e quella dei propri cari.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=U0WG_e5VcfQ[/youtube]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più