Video. Terra dei Fuochi, ancora roghi tossici. Ma per Renzi siamo solo dei piagnoni


Giugliano in Campania – Continuano le segnalazioni per i roghi tossici a cui sembrerebbe non esserci mai fine. Questa volta sulla Circumvallazione esterna di Giugliano è stato immortalato l’ennesimo incendio. Il tutto è avvenuto al tramonto perché è proprio di sera che nella Terra dei Fuochi vengono incendiati continuamente rifiuti di ogni tipo. L’aria diventa così irrespirabile e nel cielo si innalzano nubi nere ed altamente tossiche. I cittadini denunciano, chiamano le forze dell’ordine e i pompieri, ma spesso non possono intervenire perché le forze sono troppo ridotte.

Le misure cautelari continuano a dimostrarsi inutili e il problema dei roghi finisce giorno dopo giorno nel dimenticatoio. Intanto le vittime aumentano e la Terra dei Fuochi continua a bruciare, tra l’indifferenza del governo e le continue denunce delle persone ormai stanche di tutto questo. È proprio dal popolo che nei giorni scorsi si è data vita ad una nuova mobilitazione nella speranza di poter ricevere risposte o attenzioni: “Renzi, la Terra dei Fuochi brucia ancora, il governo che fa?”

Ecco il video pubblicato dalla pagina Facebook La Terra dei Fuochi: cliccate sopra per farlo partire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI