Hysaj: “Napoli è accogliente come la mia terra”

Hysaj

Il terzino destro albanese arrivato a Napoli nell’ultima sessione di mercato, dopo un inizio difficile è riuscito a conquistare la fiducia dei tifosi soprattutto da quando Sarri gli ha ridato la sua fascia di competenza preferendolo a Maggio. Hysaj sarà protagonista della prossima edizione di “E’ azzurro“, rivista partenopea, dove ha rilasciato una lunga intervista raccontando il suo primo contatto con la  città: “Napoli è accogliente come la mia terra, sono felice qui e voglio vincere tanti trofei per far gioire i nostri tifosi.

Sono orgoglioso di essere il giocatore albanese più pagato di sempre”. Infine non poteva mancare un pensiero su Diego Armando Maradona:”Per me è un sogno giocare nella squadra di Maradona, che seguivo fin da bambino“.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più