La bimba in un cuore di siringhe: questo il messaggio della foto

bimba in un cuore di siringhe

La bimba in un cuore: l’immagine che ha fatto il giro del mondo collezionando migliaia di visualizzazioni e condivisioni nel giro di pochissimo tempo. La bimba, sdraiata su un letto, si trova al centro di un cuore. Ma quello che colpisce è che si tratta di un cuore formato da centinaia di siringhe e fiale servite per la fecondazione in vitro.

Un messaggio di solidarietà e speranza da parte di una madre per le tante donne aspiranti madri che devono ricorrere a questo metodo di concepimento alternativo, e che intende aiutarle nelle dure prove alla quale ogni giorno devono sottoporsi per realizzare il loro sogno di avere un figlio. Non mollare – questo il messaggio della madre che ha scattato la foto – solo con il tempo e la perseveranza riuscirai a far accadere il miracolo.

Si può essere o meno d’accordo con i metodi artificiali per la fecondazione, ma di certo di fronte all’amore ed alla gioia dell’avere un bambino, in qualsiasi modo esso sia stato concepito, non si può restare indifferenti e questa immagine ne è la prova.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più