Apre a Napoli “Stazione di Posta 108”: il primo locale che si paga…a tempo!

tempo

E dopo la libreria dedicata ai gialli e al mistero, Napoli regala ai cittadini un’altra novità : si chiama Stazione di Posta 108, è un open house e, udite udite, tutto ciò che si paga è solo il tempo di permanenza.

Nella Stazione di Posta 108 si può studiare, chiacchierare, ma anche ideare e condividere progetti, giocare a ping pong, scacchi, biliardino e tanto altro. Il costo di permanenza è di tre euro all’ora per gli iscritti, mentre la cucina messa a disposizione dove “nutella e caffè” non mancano mai, è completamente gratuita, così come tutti gli altri servizi offerti offerti dal locale.

Stazione di Posta 108 si trova in Via Manzoni 21 a Napoli, apre dalle 7 del mattino fino alle 18 del pomeriggio dal lunedì al venerdì. Per chi intendesse restarci l’intera giornata, niente paura, il costo è di solo 15 euro (a cui si aggiunge il prezzo dell’iscrizione all’associazione di 10 euro annuali). La prenotazione per entrare nel locale è obbligatoria e si può prenotare chiamando i seguenti numeri: 081.644121 – 334.5785712.

Non vi sembra una straordinaria idea?

Potrebbe anche interessarti