“Dio è sceso a Napoli…” l’hashtag dedicato alla città diventa virale

ilenia lazzarin napoli

Nonostante le sue origini Varesine, Ilenia Lazzarin, attrice di punta della serie napoletana “Un posto al Sole” parla di Napoli come della sua città. L’abbiamo conosciuta tutti nel ruolo di Viola Bruno, la giovane della porta accanto entrata nel cuore di tutti i napoletani grazie alla sua semplice ma notevole bellezza. L’attrice trasferitasi a Napoli nel 2011 non ha mai negato il suo immenso amore per la città.

Ilenia Lazzarin

Nella giornata di ieri un nuova dimostrazione d’affetto: sulla pagina Facebook, Ilenia ha pubblicato la spettacolare foto di Alberto Pellegrino che, nel giro di poche ore, è diventa virale. “Dio è sceso su Napoli“, si legge nella didascalia e guardare i colori, la luce e i suggestivi riflessi, sembrerebbe essere davvero così! Tra gli hashtag utilizzati dall’attrice “La mia Città“. Una frase che colpisce dritto al cuore i tanti che, nonostante le contraddizioni innegabili di Napoli, continuano a pensare che questo posto del mondo, così difficile, complesso e a volte ingrato, continua ad essere a dispetto di tutti, un piccolo paradiso!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più