Napoli, parrucchiere gratis per chi è in difficoltà: ecco quando


Una giornata da dedicare a se stesse e alla propria bellezza, è questo il regalo che Salvatore Visone, titolare del negozio di parrucchiere Hairstudio76 ai Quartieri Spagnoli, vuole fare a tutte le donne che a causa della crisi e di troppi problemi quotidiani preferiscono rinunciare ad una seduta dal parrucchiere. L’iniziativa somiglia a quella di qualche mese fa, intrapresa da un parrucchiere del Vomero.

Taglio e messa in piega mercoledì 28 ottobre saranno gratuiti per 20 donne provviste di tesserino della pensione minima: “Regaleremo un taglio e una messa in piega – ha dichiarato Visone a Il Mattino – a coloro che si prenoteranno e mostreranno il tesserino della pensione. Intendiamo offrire una giornata spensierata a queste persone senza pensare troppo ai problemi quotidiani”.

Salvatore Visone ha inoltre lanciato un appello a tutti gli altri commercianti: “Chi intende offrire caffè, cornetti ma anche una bottiglia di olio, dei fiori, pasta o pane, può mettersi in contatto con me in modo da dare vita, per mercoledì prossimo, ad una catena di solidarietà”.

Per prenotare la propria seduta all’Hairstudio76, situato in vico Due Porte a Toledo a Napoli, è necessario telefonare al numero 08119546644.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI