Black Friday, arrivano anche a Napoli i saldi di mezza stagione

Saldi Invernali 2023 in Campania: come evitare le truffe


Dall’America arriva in Italia un particolare appuntamento, quello del “Black Friday”, ovvero il “Venerdì nero”, giorno in cui sconti e promozioni sono i protagonisti in numerose catene commerciali. In un periodo in cui i negozi sono vuoti a causa della crisi o di prezzi poco accessibili, per invogliare le persone agli acquisti arrivano i saldi di mezza stagione che apriranno ufficialmente le porte allo shopping natalizio!

La data prevista per il Black Friday è il 27 novembre. E’ proprio questo l’unico giorno dell’anno estraneo al solito periodo dei saldi, in cui si avrà la possibilità di fare shopping a prezzi ribassati e con sconti che vanno dal 20% al 50%. Anche a Napoli molti negozi aderiranno all’iniziativa applicando ai capi in promozione grosse etichette colorate che attireranno l’attenzione dei passanti, di turisti e di tutti coloro che vogliono anticipare l’acquisto dei regali natalizi. Non perdete dunque l’occasione di poter fare shopping pre-natalizio a prezzi super convenienti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI