“Profumi di Napoli”: odori e sapori campani si trasformano in cosmetici


Componenti naturali che richiamano le eccellenze gastronomiche campane danno vita ad una serie di prodotti di bellezza unici. E’ grazie a “I Profumi di Napoli”, azienda napoletana nata nel 2011 da un’idea di Nunzio Mancino, che chiunque potrà coccolarsi con profumi tipici del territorio e qualità nutrienti ideali per la cura del corpo.

Struccante, crema per le gambe, bagno latte e anticellulite sono solo alcuni dei cosmetici proposti dall’azienda. I loro ingredienti? Limone di Amalfi, latte di bufala campana, nettare di vino Taurasi, nocciolo di albicocca del Vesuvio, mela annurca, olio di oliva di Sorrento, nocciola di Giffoni Vallepiana e oro di San Marzano!

“La tipicità è il cuore di questa nuova linea di prodotti cosmetici. Porre la tipicità al centro significa voler diffondere le notevoli risorse naturali, riconosciute da secoli di tradizione del Meridione d’Italia e delle sue isole, e farne un’occasione di benessere e bellezza per chi la utilizza”. E’ così che “I Profumi di Napoli” diventano un concreto progetto con il quale si vuole diffondere i profumi, i sapori e i gusti della città di Napoli in un modo tutto nuovo.

I cosmetici possono essere acquistati in alcuni punti vendita elencati sul sito ufficiale de “I Profumi di Napoli”, oppure presso lo store monomarca che aprirà il 6 novembre alle ore 18,00 in Via San Biagio dei Librai a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI