Sannio, parte la raccolta di pittura per ridipingere le case: dài il tuo aiuto!

Alluvione di Bevento, ottobre 2015


Lo stato di emergenza che ha colpito il Sannio, benché mediaticamente non se ne parli quasi più, è ancora in atto ed è estremamente grave. Strade, aziende e scuole sono state duramente colpite dall’alluvione ed i segni della devastazione sono ancora evidenti, soprattutto sulle pareti degli edifici sporche di fango. Ed è per questo motivo che MO-Unione Mediterranea ha contattato gli abitanti del posto per aiutarli concretamente.

In questo momento urgentemente servono bidoni di pittura per tinteggiare gli edifici, così è partita una campagna per ridipingere il Sannio: Chiunque volesse darci una mano può consegnare i bidoni di pittura bianca rivolgendosi al seguente recapito: 081418035 (telefonare ad orario negozio) e chiedere di Annamaria Pisapia. La raccolta dei bidoni terminerà Sabato 14 Novembre 2015.

Per tutti coloro che volessero dare un contribuito economico la Caritas Diocesana di Cerreto Sannita chiede aiuto attraverso una raccolta fondi, per aiutare le attività commerciali distrutte dall’alluvione affinché le famiglie possano essere accompagnate nel riprendere il loro lavoro necessario per sostenere la famiglia.

Il conto è intestato a Caritas Diocesana-Cerreto Sannita Bn ed è aperto presso la Banca Prossima. IBAN: IT57N0335901600100000106776 CAUSALE ALLUVIONE VALLE TELESINA E CAUDINA.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI