Arriva anche a Pozzuoli il primo Animal Supermarket: ecco di cosa si tratta


A Pozzuoli nasce il primo supermarket dedicato interamente agli animali domestici: ogni cosa di cui ha bisogno il vostro amico di casa si può trovare nel nuovo negozio flegreo: alimenti, cucce, indumenti, trasportini e tutto ciò che riguarda cani, gatti, roditori ed anche pesci tropicali ed altre specie adottabili.

La struttura è molto ampia ed è situata a via Campi Flegrei a Pozzuoli; essa offre una moltitudine di prodotti, anche di altissima qualità. E’ possibile, inoltre, trovare prodotti surgelati che permettono di variare la dieta del vostro animale domestico.

In più, oltre ad alimenti ed accessori, è possibile trovare anche pesci di acqua dolce e salata, da acquistare. E, su prenotazione, è attivo il servizio di toilettatura per cani e gatti.

Insomma, cresce sempre di più la cura per i nostri amici domestici, i quali, da oggi, hanno anche un supermarket dedicato; e si spera che l’aumento dell’attenzione per i cuccioli, corrisponda ad un aumento delle adozioni dei cani di strada e a una diminuzione degli abbandoni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI