Fioraio napoletano vince in estremo oriente. E’ medaglia d’oro


Esistono infinite specie floreali dai colori e dai profumi diversi. Ogni fiore è adatto ad una speciale occasione, ma c’è chi con i fiori ha ottenuto il suo più grande successo.

Ha portato in estremo oriente la sua immensa bravura, ed è così che Carmine Ammaturo, dal 1959 esperto fioraio di Palma Campania, ha conquistato il Taipei International flower design award. E’ stato proprio lui a vincere il prestigioso concorso che si è tenuto contro trenta abili sfidanti provenienti da paesi e regioni di tutto il mondo.

Ammaturo è specializzato in Floral Designer ed è in grado di creare composizioni ed allestimenti per tutte le occasioni, capaci di lasciare chiunque senza fiato. Utilizzando fiori freschi e artificiali dà vita a strutture particolari e sorprendenti che creano ambientazioni sempre speciali.

E’ grazie alla sua esperienza che il fioraio napoletano è riuscito a portare a casa una medaglia d’oro, un premio in denaro e tanta soddisfazione. Con Carmine Ammaturo cresce l’elenco di campioni partenopei che ogni giorno danno orgoglio all’Italia e in particolare alla nostra meravigliosa terra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI