Baglioni e Morandi in concerto a Napoli, ecco quando


Dopo il successo del concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, tenutosi a settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e andato in onda su Rai 1 in diretta tv per due sere,”Capitani coraggiosi” diventa un Tour che toccherà, a partire da febbraio, varie località d’Italia, nove in totale. E a quanto pare il tour, nel mese di marzo, toccherà anche Napoli.

L’annuncio è stato dato via radio nel corso di un’intervista fatta ai due artisti su RTL 102.5. I concerti avranno durata di tre ore l’uno durante la quale Baglioni e Morandi si esibiranno in 50 brani del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni eseguiti con un gruppo di polistrumentisti in uno spazio scenico delle arene indoor.

La tappa partenopea è prevista per il 2 marzo presso il Palapartenope di Via Barbagallo a Fuorigrotta.

Le prevendite per i biglietti sono disponibili a partire da oggi 11 novembre 2015 dalle ore 15 su www.tiketone.it e, a partire dalle ore 11.00 del 14 novembre nelle rivendite abituali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI