Video. Gaetano Letizia, calciatore del Carpi, gioca con dei bambini napoletani


Gaetano Letizia, giocatore del Carpi, squadra attualmente in serie A, ma napoletano di origine, nato e vissuto a Scampia, si è fermato per le strade di Napoli a giocare a calcio con i bambini regalando loro un sorriso.

Letizia ha iniziato la sua carriera di calciatore giocando tra il 2007 e il 2008 con il San Vitaliano in Promozione. A partire dal 2008 ha esordito in serie D giocando per il Pianura, poi per l’Aversa-Normanna società di Lega Pro Seconda Divisione. Aquistato poi dalla Lega Pro Prima Divisione ha esordito in serie A il 23 agosto 2015 contro la Sampdoria, giocando nel Carpi.

Oggi il profilo ufficiale della Serie A TIM ha postato un video del giocatore, che, in un gesto di estrema semplicità, si è fermato per strada a giocare con i bambini napoletani. Un uomo che evidentemente non dimentica le proprie origini. L’hasthag della Serie A Tim è #‎IlCalcioèDiChiLoAma‬, ma anche Napoli è di chi la ama, come in questo caso.

Video di Michele Liccardo, clicca su per farlo partire!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI