Bruges-Napoli, 26 novembre 2015. Diretta gratis su Mtv8


A cavallo tra due delicate sfide, Verona e poi Inter, il Napoli di mister Sarri sarà impegnato giovedì 26 novembre nella penultima giornata di Europa League contro i belgi del Bruges. Una partita che ai fini della qualificazione ai 16esimi ha poco da dire per gli azzurri, già con il primo posto in tasca.

Un rendimento altissimo in Europa che potrebbe, però, passare in secondo piano in questa fase visti gli impegni di campionato e la necessità di recuperare gli infortunati (Gabbiadini e Mertens), risparmiando, quindi, delle energie preziosissime.

La partita, a differenza delle altre, oltre ad essere visibile sui canali Sky per tutti gli abbonati, sarà trasmessa in chiaro – gratis per tutti – su Mtv8 (canale 8 del digitale terrestre). Da qualche giorno sulla tv, famosa per i suoi programmi musicali, mostra lo spot nel quale viene annunciata la diretta a partire dalle ore 20,40, mentre il fischio d’inizio è fissato alle 21,05.

Precedentemente Mtv8 aveva mandato in onda per ben due volte Lazio e Fiorentina, quindi potrebbe dedicare al Napoli anche la l’ultima sfida del girone di Europa League.

Una scelta, però, poco oculata della tv che manderà in onda una sfida dalla posta in palio bassissima, almeno per il Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI